Ravanelli con il gruppo, assente De Pedro
Seduta tecnico-tattica per la squadra umbra nella giornata di martedì all`interno dello stadio "Curi" in vista della gara casalinga contro il Catanzaro. Con il gruppo anche Ravanelli. Lavoro differenziato per Mingozzi e Di Loreto, che dovrebbero rientrare con il resto dei compagni nelle prossime sedute. Assente lo spagnolo De Pedro, alle prese con problemi muscolari. Mercoledì pomeriggio partitella in famiglia.
(A. Pelosi, DTS)
Copyright © 1995-2005 Datasport
6 commenti:
forza rava!!!! e ricordo che lungo la linea (ancora virtuale) minimetro c'è stata n'altra frana... no comment
non so che dirti talf, i giornali dicono che è un caso, che la galleria scavata parallelamente alla Kennedy non c'entra nulla, che il terreno e friabile dai tempi degli Etruschi (che ti ricordo hanno costruito Piazza IV Novembre colmando l'avvallamento che c'era tra colle Sole e Colle Landone, se non mi sbaglio).
ciao e 'rispetto per il Rava'!
ho capito... ma penso che certe opere pubbliche siano prioritarie rispetto ad altre...
mannaggia all'etrusko!. Ma non ci poteva pensare lui per tempo a rinforzare il colle??
L'avvallamento l'hanno colmato in tempi medievali ... per la precisione ... e sempre in quel periodo il Fortebraccio fece costruire dei bastioni che ancora reggono in gran parte la collina del centro (visibili dal parco S.Margherita ancora oggi le "briglie" di Braccio).
Ciao e sempre Forza Grifo.
grazie per la precisazione, io ho letto qualche libro sulla storia di Perugia (tra gli altri quello di Raffaele Rossi), ma parlando a braccio si rischiano diverse cantonate. il concetto che comunque volevo esprimere è che Perugia è stata edificata da fior di ingegneri nel passato, mentre oggi forse si fanno le cose con più superficialità.
x bernacco: il tuo nick mi dice qualcosa: già ci conosciamo o sei uno della rete (del web)?
Posta un commento