E' Michelle Ferrari, la promessa del porno-star-system italiano, indicata da molti come la Moana degli anni Zero, la nuova Pupa del Mese. La 21enne di La Spezia è stata indicata dagli esperti del settore come la risposta italiana all'evoluzione del mercato internazionale dei vhs per adulti. Lei si considera una ragazza semplice e tale era la sua vita prima della scoperta di una certa disinvoltura ed autocompiacimento di fronte alle telecamere; infatti sino a pochi mesi fa Cristina (il suo vero nome, Michelle è un nome d'arte che le è stato affibbiato dagli amici per la sua straordinaria somiglianza con la presentatrice televisiva Michelle Hunziker) lavorava nell'agriturismo di famiglia e si diplomava in Economia Aziendale come la più classica delle ragazze ben nate.
Oggi, con ben 2 film di successo alle spalle può dirsi ben avviata nella sua nuova carriera. Spero vivamente che Michelle riscontri i favori del pubblico anche all'estero, contribuendo al rilancio della nostra Economia.
Leggi l'intervista di Michelle Ferrari rilasciata all'Espresso!Oggi, con ben 2 film di successo alle spalle può dirsi ben avviata nella sua nuova carriera. Spero vivamente che Michelle riscontri i favori del pubblico anche all'estero, contribuendo al rilancio della nostra Economia.
0 commenti:
Posta un commento