Grifoni in partenza per Ascoli

Opportunità di incrementare la serie utile
E dopo 4 vittorie consecutive il Perugia cerca la quinta ai danni di una diretta concorrente, una squadra che potrebbe ritrovarsi come avversaria ai play off, in virtù di una posizione più vantaggiosa di quella attuale. Nel Grifo tornano a disposizione Di Loreto e Baiocco, dopo le rispettive squalifiche di un turno. Nell'Ascoli il più temuto è l'ex Bucchi. Un'altra gara d'alta classifica in programma sabato sera è Treviso-Empoli, con i veneti sempre più in corsa per il raggiungimento di un traguardo insperato ad inizio campionato, ed i toscani messi alla prova per la seconda volta consecutiva a mantenere il primato.
Intanto a Perugia sono state presentate le
iniziative per i festeggiamenti dell'imminente Centenario dell'Associazione calcistica, che si protrarranno a partire dal 9 Giugno sino al termine dell'anno solare 2005.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'Inter giochera' contro Zapatisti
Comitato liberazione, da Moratti ok invito comandante Marcos
(ANSA) - SAN CRISTOBAL, 28 mag - L'Inter ha accettato l'invito a giocare un incontro amichevole contro una selezione dell'armata Zapatista messicana. Lo ha comunicato un portavoce del comitato per la liberazione nazionale (EZLN). Il comandante Marcos aveva proposto in aprile una sfida amichevole contro i nerazzurri, promettendo che la sua selezione non sarebbe stata 'surclassata dagli avversari' ed avrebbe ricevuto una lettera dal presidente Moratti che ha accettato di far disputare l'incontro.

Posta un commento