Perugia, Silvestrini chiama Cuccureddu

a Città della Pieve parte la preparazione estiva

La presidenza del Perugia rimane un affare di famiglia per i Silvestrini. E' infatti il fratello Pierangelo la nuova guida della società dal 18 giugno 2007. Già responsabile del settore giovanile, vincitore dello scudetto del campionato Dante Berretti per la stagione 2006/2007.

Le prime mosse del neo presidente sono state quelle di ingaggiare in qualità di Direttore Sportivo Gabriele Martino, ex di Reggina e Lazio in Serie A, e di assicurarsi uno degli allenatori più ambiti del mercato come Antonello Cuccureddu, fresco di promozione con l' U.S. Grosseto ed accostato al Perugia già l'anno scorso. Le indicazioni del tecnico sassarese sono state chiare e la squadra che ha fallito l'accesso ai play off l'anno scorso è in procinto di essere reimpostata in tutti i reparti.

In porta è già arrivato Puggioni, in prestito dalla compagine di A Reggina Calcio, in difesa le novità sono De Martis e Palazzo. A centrocampo l'ex Triestina Del Nevo e l'esterno avanzato Morfù. Davanti vanno trovati i sostituti di Guadalupi, in comproprietà al Siena, e Rubino, ceduto al Novara. Questa mattina sono tutti partiti per il ritiro estivo di Città della Pieve.

2 commenti:

Sempavor ha detto...

un altro anno inzia.
non è possibile fare a meno dei sogni e delle emozioni che solo il Grifo sa dare.
forza Perugia!!!

Anonimo ha detto...

Every time Perugia plays, nothing else exists for me. When Perugia jersey enters the field the world got still. Perugia players are proud to wear that jersey, that is the reason why they leave everything to win.
The Perugia jersey has a glorious past and is wear with honor by Perugia players and Perugia fans alike.

I love soccer, Perugia is my passion, Perugia is my life.

Posta un commento