GrifoBlog 2.0


Benvenuti nella nuova versione di GrifoBlog, che se vogliamo usare un linguaggio di moda nel web si può definire la versione 2.0. Le novità a quanto potete notare sono diverse, a partire dalla sezione Perugia City ed alla grafica rinnovata. Quello che vorrei che aumentasse è l'interattività con i lettori, che da oggi oltre ai commenti è possibile anche tramite la pagina dei Contatti. Gradirei sapere cosa ne pensate delle modifiche, se riscontrate problemi di visualizzazione e cosa ne pensate eventualmente di collaborare al progetto di questo blog.
Ciò che ho voluto fare è stato migliorare la navigazione, ad esempio facilitandovi il lavoro di ricerca. Se ad esempio volete visualizzare tutte le Pupe del Mese potete digitare la parola chiave "pupa" (o se vi interessa approfondire le vostre conoscenze su Al-Saadi Gheddafi potete digitare "Gheddafi") sul motore di ricerca presente nella pagina Archivio e vi sarà facile trovare tutti i post corrispondenti.

In foto potete vedere la screenshot del vecchio GrifoBlog, la versione che potremmo chiamare 1.5.

3 commenti:

Angelo ha detto...

Vi ringrazio per le numerose mail di complimenti inviatemi tramite la pagina dei contatti. Avrei preferito anche qualche commento, ma tant'è, comprendo la vostra riservatezza.
Ringrazio molto anche i nuovi visitatori, come Mario, che hanno pensato di pubblicizzare questo blog anche sul forum di PerugiaLife. Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao grifomaniaco e complimenti per il bel lavoro che stai portando avanti. A presto. GrifOvunque.

Angelo ha detto...

Grazie mille GrifOvunque! Alla fine questo blog vuole essere uno spazio in più per i tifosi del Grifo sul Web, ma di certo per la Storia www.grifovunque.com rimane il migliore.

Posta un commento