I colori del football













C'è un sito ben realizzato che pubblica da diversi anni tutte le maglie di tutte le squadre del mondo. Si chiama www.colours - of - football.com ed è qui che potete trovare tutte le maglie (prima seconda ed a volte anche terza) del Perugia con i dettagli dei loghi e degli sponsors dalla stagione 2001/2002 a quella passata. Il sito, per quel che concerne l'Italia, si ferma alla serie B. Ho quindi pensato di realizzare le maglie del Perugia di quest'anno, seguendo lo schema del sito (le potete vedere sopra, spero di essere stato altrettanto bravo dei redattori del sito in questione). Devo dire di non aver trovato le maglie di quest'anno molto belle, ma quel che conta è come sempre il rispetto dei colori sociali.
Intanto per domenica, ultima gara del girone di ritorno, la Società ha scelto di abbassare i prezzi di tutti i settori, raggiungendo prezzi a dir poco popolari. Nella speranza che questo riporti il Renato Curi a riempirsi come un tempo, e sportattutto che al termine della gara con il Manfredonia il Grifo sia ancora in corsa per un posto in B. Di seguito i dettagli direttamente dal sito ufficiale:
"Le curve, per la partita contro il Manfredonia, costeranno 2 euro, mentre i biglietti per tutti gli altri settori, Tribuna Vip esclusa, saranno venduti a 7 euro.
Inoltre potranno richiedere un tagliando di ingresso gratis, presso la biglietteria dello stadio Curi, tutti i dipendenti di Enti Regionali, Provinciali e Comunali presentando la documentazione di appartenza alla struttura in questione. Rimane, infine, valida la possibilità di richiedere bilgietti gratis per gli studenti di tutte le scuole."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bule ste maglie, come le hai fatte?
Ma il Perugia c'ha due sponsor?
Fede

Angelo ha detto...

Con un programmino di grafica vettoriale, anche se mi sono ispirato per i formati dei kit al sito sopra linkato.
Gli sponsor del Perugia per questa stagione sono diversi. Bazzurri (finiture per ambienti di qualità, è un'azienda di Ponte San Giovanni) per le gare in casa, Network Spa (servizi per le imprese, di Torino), per le gare in trasferta.

Posta un commento