Non è ancora finita

Perugia virtualmente in corsa play off

A novanta minuti dal termine della regular season, il Perugia è ancora in lotta per l'accesso all'ultimo posto disponibile per disputare i play off, grazie alle due vittorie consecutive conseguite contro la Lucchese (2-1, in rete il giovane Guadalupi e Diarra) ed in casa dell'Acireale (2-3, in rete Arcadio, Guadalupi e Cellini). Il Perugia sembra quindi aver ritrovato la forma di inizio campionato, e se per un gioco fortuito d'eventi (ai grifoni non basta per il raggiungimento del quinto posto vincere l'ultima gara casalinga contro il Manfredonia, ma devono sperare in una contemporanea battuta d'arresto del Grosseto) dovessimo arrivare a disputare i play off potremmo giocarcela, ma, secondo me, solo perchè siamo il Perugia, non certo perchè siamo più forti di Frosinone o Sassari Torres (e questo lo dicono gli scontri diretti disputati in campionato). Un traguardo ampiamente alla portata è stato reso un obiettivo in balia degli eventi dalla timidezza della squadra in trasferta. I nostri giocatori hanno tenuto in classifica solo grazie all'apporto della tifoseria, e nei momenti topici hanno sempre mollato inesorabilmente. Non è un caso che si siano risvegliati adesso, quando nessuno credeva più in loro. Da tifoso non posso quindi che augurarmi un raggiungimento dei play off, ma non certo per fare passerella, bensì per vincerli e tornare in B, sul campo. Altrimenti che si inizi subito il lavoro per il prossimo anno, c'è tanto da fare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

DAJE CHE CE LA FAMO!!!

Angelo ha detto...

bella Squaid complimenti per il fotolog te lo link subito (il tuo husky spacca te l'ho sempre detto).
Quanto a domenica sarà una domenica da grifo, a soffrire dal 1' al 90' (si spera perchè vorrà dire che saremo ancora in corsa).
Cmq, quando ho tempo ci faccio un post, domenica si entra a 2 euro, quindi, dato che sarà anche una bella giornata, tocca essece tutti.

Posta un commento