Il creatore di Linux a Perugia


Domani a Perugia verrà a far visita per tenere una conferenza presso la Sala dei Notari di Piazza IV Novembre (il centro del Centro Storico) Richard Stallman, il Presidente della Free Software Foundation e fondatore del progetto GNU per la libera condivisione e diffusione di un sistema operativo gratuito di qualità come Linux.
Per maggiori informazioni potete andare al sito del Linux Group di Perugia, altrimenti se avete poco tempo qui c'è una buona (anzi, bona!) spiegazione di perchè Il Sistema Operativo del Pinguino Tux è meglio!

2 commenti:

jaganz ha detto...

mi permetto solo di farti notare che RMS non e' il creatore di linux ma solo il presidente della FSF... Il creatore del kernel Linux e' Linus Torvalds . Piccola precisazione... good blog, ciao :)

Angelo ha detto...

Non ti preoccupare, anzi, il tuo commento arricchisce il post. A mia parziale scusa posso dirti che l'errore è solo nel titolo, che per motivi di sintesi funge al massimo da civetta piuttosto che da vettore informativo.
Inoltre oggi a Perugia si chiude la terza edizione dei Free Media Days, in questo momento sono nella sede della manifestazione, il Circolo Arci Island. Per maggiori info: http://freemedia.oziosi.org.
Ciao!

Posta un commento