Calciomercato/2


Il Perugia termina il proprio mercato con l'acquisizione di 3 nuovi elementi, il difensore Gilles Voria dallo Juve Stabia in sostituzione di Alessandro Del Canto, ceduto all'Albinoleffe; il centrocampista esterno Simone Rizzato dal Catanzaro; ed il giovane centravanti italo-canadese Andrea Lombardo dall'Atalanta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

giudichi positivamente il mercato di gennaio del perugia?
in fede
fedele confalonieri


cmq mettere tutte ste "verifica parole" è deleterio per lettori che vogliono esprimere la loro

Angelo ha detto...

Da una parte non si può dire che Silvestrini non abbia rispettato le promesse, aveva garantito l'arrivo di 4 giocatori, e 4 sono arrivati. Dall'altra va detto che aveva garantito il loro arrivo molto prima del 31 Gennaio. Valuto positivamente l'arrivo di Mjrtay, un giocatore che secondo me ha giocato molto bene la gara d'esordio ed è stato uno dei pochi a meritare la sufficienza contro il Martina.
In definitiva la squadra di quest'anno non è male, seppure composta al 80% da prestiti, anche se secondo me ancora siamo inferiori agli organici di Frosinone, Grosseto e Lucchese, oltre che del Super Napoli. Non credo avremo problemi a raggiungere i playoff ma difficilmente li vinceremo contro le squadre sopra citate, dala storia minimamente paragonabile alla nostra ma quest'anno forse più forti di noi, anche perchè non partono da zero come noi.
Per quanto riguarda la verifica parole mi sono visto costretto ad inserirla per via dei numerosi e ripetuti attacchi spam dei quali sono stato vittima. Ed io odio la spam.

Posta un commento