Calciomercato/1

Colpo del Perugia: Myrtaj

Il primo arrivo è stato annunciato stamane nel sito ufficiale del Perugia Calcio: è Florian Myrtaj, dal Catanzaro, compagine di Serie B che lo aveva accolto tra le propria fila per la seconda stagione consecutiva, dopo che il 30enne era stato schierato per due anni di fila a Verona, sponda Hellas. L'ariete albanese è un bel colpo per il Perugia, si tratta indubbiamente di un giocatore che arriva a dare un valore aggiunto alla squadra, con la sua esperienza nella categoria e con i trascorsi in B. Sono sicuro che il bel gruppo che già si è formato a Perugia lo integrerà alla perfezione, e poi, visto l'infortunio accorso a Dipasquale c'era bisogno come il pane di un suo sostituto in tempi brevi. Insomma Vincenzo Silvestrini, l'azionista di riferimento della Società, è un Presidente venuto per restare, ed una persona generosa, giacchè oggi, nel giorno del suo compleanno, ha voluto fare un regalo alla tifoseria biancorossa.
Certo è che il taccuino del D.S. Ducci, anche per via dei preziosi consigli di Castagner, è pieno di contatti. Altri nomi circolano ormai da quasi un mese, e da quello che sembra arriverà un'altra punta, un esterno di centrocampo e qualcun altro (magari un buon difensore, a rinforzare il reparto arretrato che sarà presto rinvigorito anche dal rientro di Antonio Rizzo, uno dei primi ad arrivare durante il mercato Fast & Furious di Settembre) per allungare la panchina.
Intanto in vista del ritorno in campo al Curi contro il Chieti, gli allenamenti del Perugia proseguono a ranghi ridotti, sembra che domenica mancheranno sia Arcadio che Puccinelli, e probabilmente Myrtaj si accontenterà di salutare la tifoseria da biancorosso, ma sono sicuro che l'apporto della Curva Nord sarà utile come sempre agli 11 schierati in campo da mister Patania.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo colpaccio del perugia...andremo in B

Anonimo ha detto...

Noi tifosi dobbiamo essere i più entusiasti, all'insegna del motto Memento audere semper!
Ma facciamo attenzione a non volare troppo alti che dopo fa più male un eventuale caduta..
Sempre vostro,
Peppin Sguilla

Anonimo ha detto...

Compà...mi rimandi l'invito a gmail???
tnx

frank

Angelo ha detto...

presto fatto!

Posta un commento