Play off: si parte

Oggi Treviso-Perugia

L'attesa è quella per le grandi occasioni, stasera il Perugia gioca per l'accesso alla finale, nella gara d'andata al Tenni. La tifoseria biancorossa si sta mobilitando in queste ore, ad attenderla uno stadio gremito come non mai per lo storico traguardo raggiunto dalla compagine veneta.
Trai Grifoni mancano Kalac, Coly e Alioui (oltretutto squalificato), impegnati nelle rispettive nazionali, ed il giovane Mingozzi è in forse per dei problemi muscolari accusati nel ritiro perugino di Bussolengo. Nel Treviso manca il brasiliano Barreto, ma il turno di riposo concesso ai titolari nell'ultima gara di campionato contro il Torino ha consentito al team di Pillon di recuperare le energie, venute a mancare proprio nel non esaltante finale di campionato trevigiano.
Ad agitare le acque prima delle semifinali play off (questa sera si disputa anche Ascoli-Torino) le voci sull'indagine riguardante presunti accordi anti-sportivi nella gara Geona-Venezia. Vietato cadere nel tranello della polemica.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

emme vinto!!!! m'hanno detto ke assomoglio a mingozzi... io non so nemmeno ki è!!!
il flat

Dirty Dan ha detto...

i've added a link to your blog mate.

Anonimo ha detto...

flat, secondo me nnévero, forse per l'acconciatura.. comunque se ci tieni ti linko un immagine così facciamo un confronto all'americana..
to dirty dan: many tanx guy, I like your weblog about the Reds of Liverpool. I'll contact you for the next football season to have a banner from you when I'll put the links section.
ciao!

Angelo ha detto...

Il Perugia ha riscattato Mingozzi
Il centrocampista era in comproprieta' con il Ravenna
(ANSA)-PERUGIA,18 GIU- Alla vigilia della gara di ritorno con il Treviso,il Perugia ufficializza la prima operazione di mercato, il riscatto di Mingozzi dal Ravenna. Il giovane centrocampista, 20 anni, ha disputato quest'anno il suo primo campionato in B. Il costo dell'operazione, secondo quanto riferito dal club umbro, si aggira sui 500 mila euro.

Anonimo ha detto...

evviva Minchiozzi è tutto nostro!!!

Posta un commento