Con la Triestina arriva la Sestina

Alla ricerca della promozione dei record

Ho ancora alla mente le immagini dell'ultima vittoria casalinga. Beppe Mascara che consegna la maglia tra le grate che separano il campo dalla Curva Nord. La squadra in omaggio ai tifosi più entusiasti che intonano compatti un emblematico "GRAZIE RAGAZZI". Siamo a 6 vittorie consecutive, in questa stagione nessuno ha fatto altrettanto, neppure i decantati Torino e Genoa od il già promosso Empoli e a Perugia, come da calendario astrale (100 anni domani) c'è un'aura propizia, il Grifo torna Mito e tutto sembra possibile. A Piacenza succede di tutto tranne la consumazione dell'evento atteso, quale la promozione genoana con una giornata d'anticipo sinificava per gli innumerevoli supporter rossoblù presenti. Il montante scagliato da Sottil ad un avversario, nel parapiglia finale, è già un cult mediatico e tralascio la coda polemica che ne consegue. Dalla quale i liguri riemergeranno solo sabato prossimo.
Ma è con il Toro la vera battaglia per la serie innominata. Modena e Treviso le principali canididate a rompere le uova nella lotteria dei playoff.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ultima trovata per mantenere elevato il prezzo dell'ingresso negli stadi: il biglietto elettronico. varcare un cancello di un'arena sportiva sta diventando più difficile di un espatrio.

Anonimo ha detto...

Pel dottor Sottil ci vuol una punizion micidial, forse un po' di servizio social, una multa esemplar...
Pel president Preziosi che Serse Cosmi non si vuol tener, perché no, un bel calcio nel seder!!

Unknown ha detto...

Grazie per il vostro interesse in http://sundelandafc.blogspot.com che chiedo scusa se questo non traduce troppo bene, italiano non è la mia lingua più forte.

Sarò felice di aggiungere una nuova sezione "internazionale" di collegamento a Sunderland AFC - Blog, come voi gradiscono il vostro testo di collegamento per comparire?

Spiacente per usando la vostra sezione di commento per rispondere alla vostra richiesta, potete cancellare in seguito il messaggio.

Dirty Dan ha detto...

hi mate,

looks like your entire weblog is in a foreign language to me so could you brief me what it is that you blog about, where are you from and what are your interests?

and oh, how much traffic are you getting?

you can email me at dan.thisisanfield@gmail.com

Angelo ha detto...

dean, your profile is hidden. I cannot find yo blog.

dan, about your questions, I can say that at the bottom of my own webpage there's an active button named "shinystat" counter. That's were you can get infos about my traffic (the numbers're refferred to unique visitors). My blog's about AC Perugia and al over I find right to be here. If I wanna write about my pet I do it, that's my own blog. Anyway be free to do mo questions.

Posta un commento