il Catanzaro di scena al Renato Curi

Il Perugia deve vincere. Perchè l'avversario non è irresistibile, oltretutto con un piede in C e l'altro pure. Perchè c'è da riconquistare il pubblico di casa. Per ritrovare il feeling con il Renato Curi, violato per ben 5 volte quest'anno, da rabbrividire se si pensa ai bunker allestiti negli anni in serie A. Perchè vincere aiuta a vincere. Perchè un passo falso adesso potrebbe proiettare il Perugia verso una posizione di calssifica poco benaugurante in vista dell'imminente chiusura della regular season. Le motivazioni sono molteplici. Alla truppa di Colantuono far sì che non rimangano inesatte.

Intanto a Perugia è psicosi da meningite, una serie di casi ravvicinati nel tempo e circoscritti alla provincia stanno incutendo timori in città, dove già si stanno mettendo in atto misure di profilassi preucazionale. Si raccomanda di non bere dallo stesso bicchiere, piuttosto farsene dare uno in più.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dagli all'untore!

Iguana

Anonimo ha detto...

consiglio pure di pomiciare aun metro e mezzo di distanza dal partner

Anonimo ha detto...

Ciao Grif,

Che vuoi dire quando dici che non ho imparato niente? Il tuo blog sembra che sia scritto bene ma per dirti la verita' il calcio non mi interessa piu' di tanto. L'ho inoltrato ad un mio amico inglese e mi sa che lo apprezzerebbe di piu'. Ieri ho avuto il piacere di vedere La Rieti entrare in C2. Wow! I miei parenti adottativi sono reatini. Scrivi un po' di bullshit come quello che scrivo io.

Comunque ti blogrollo se prometti di blogrollarmi, OK?

A presto,

Romanus Yankeeus

Anonimo ha detto...

oggi ho letto sul giornale dell'umbria che la psicosi non c'è solo a Perugia, ma anche in provincia, a Foligno addirittura già prendono i farmaci, si fasciano la testa prima di averla rotta... comunque da quel che ho capito, i contatti con il soggetto infetto o portatore sano devono essere molto assidui, ma anche che potrebbe bastare un colpo di tosse.
io me ne fotto, adesso sono a firenze, dove l'anno scorso con tutti gli asiatici presenti era un casino per la SARS, le numerosissime e puzzolenti friggitorie stavano per andare in bancarotta...
x lo yankee romano. alla tua domanda risponderò sul tuo blog, appena avrò un pò di tempo. per il resto va bene per il link, ma prima ho una domanda test: cosa ne pensi di Giorgino Bush?

Anonimo ha detto...

misembra in tema:
Belgio: un caso di meningite
Per precauzione cure antibiotiche a tutta la squadra
(ANSA) - BRUXELLES, 10 MAG - Il calciatore del Mali Abdoulaye Diawara, difensore del Saint Trond (prima divisione belga), e' affetto da meningite. Le condizioni del giocatore - ricoverato nell'ospedale di Hasselt domenica scorsa - sono state definite stabili. Intanto per motivi precauzionali l'intera squadra e' stata sottoposta a cure antibiotiche.

Anonimo ha detto...

Penso che George Bush Jr è un'idiota e cha sta distruggendo il mio paese. Spero che non distrugga tutto prima di andarsene.

Angelo ha detto...

hai vinto un link.
a risentirci sulla blogosfera.

Posta un commento