vincere ac vincire

L'ultima volta che Perugia e Piacenza si sono ritrovate di fronte in serie B al Curi finì in pareggio, ma era tutta un'altra storia. Il Piacenza non è più quella schiacciasassi, nevvero l'ombra. Oggi è una squadra che può aspirare ad un posto per accedere ai play-off, senza reali speranze di uscirne vincitrice. Batterli per tenerli fuori dal giro, per allontanare il settimo posto e quindi poter tentare la scalata alla classifica. Vogliamo una vittoria convincente.

Intanto anche a Perugia la tifoseria organizzata dei gruppi della Curva Nord decide di formalizzare il proprio disappunto su come il Governo si sta rapportando nei confronti del panorama ultras, e lo fa tramite un comunicato pubblicato dal Network dei tifosi delle curve italiane TifoNet. La protesta si va concretizzando nel proposito di lasciare vuoti gli spalti per i 15 minuti iniziali di gioco, dando così visione anticipata dello spettacolo che si potrebbe presentare ai telespettatori di Sky entro pochi anni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono io Fidel e parlo in nome del Signore del crimine.
il mio cliente non è contento del comportamento irresponsabile del signor Frank e lo invita a non lasciare più commenti così espliciti nello spazio "ladri di virgolette" , commenti che possono compromettere la sua identità. di fatti il suo intervento è stato cancellato sottolineando l'antidemocraticità e l'antipluralismo del metablog in questione.
questa non è una sollecitazione, è bensì un ordine, un intimidazione, una minaccia. per tanto si spera una sincera collaborazione dato il fatto che il Signore del crimine ha ormai una quantità innumerevole di nemici nella Blogosfera.
Buon lavoro.
In fede
Fedele Confalonieri

Anonimo ha detto...

splinder crea un casino di problemi con le immagini, perchè vuole vendere per forza i suoi prodotti appositi per la gestione delle stesse. Sta esagerando, un web hosting non vuol dire che devi usare a forza i loro prodotti. Se non cambiano linea ti consiglio di emigrare verso lidi più liberi come questo. Anche se per un iconoclasta come te magari va bene così.

Anonimo ha detto...

ho capito. peró che cazzo!
tutti usano splinder, e nessuno a problemi.
è colpa tua.
e ricordati la cyber-cappella di s'egidio. il primo luogo di culto on-line consacrato nel mondo

Posta un commento